Ogni pagamento per i prodotti/servizi acquistati da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente mediante le seguenti modalità.

 L’utilizzo delle predette non comporta alcun onere aggiuntivo in capo all’Acquirente, salvo la modalità di pagamento con contrassegno.

Le modalità di pagamento accettate sono quelle effettuate mediante:

  • Carta di Credito (Visa, MasterCard): al momento dell’acquisto i clienti immettono i dati relativi alla propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito da Axerve Ecommerce Solutions di Banca Sella. 

Sicurezza della Carta di Credito: tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti  la massima protezione dei dati. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce si raccomanda di aderire ai servizi forniti dai diversi istituti bancari, per poter effettuare i propri acquisti in sicurezza. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto.

  • PayPal (questa modalità di pagamento non richiede di inserire il numero di carta di credito o altri dati personali ma i dati preventivamente registrati attraverso la procedura di adesione al circuito PayPal).

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal, il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Il Venditore si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

  • Bonifico Bancario: scegliendo questo metodo di pagamento, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una e-mail di conferma contenente i dati bancari del Venditore, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto a inviare, via e-mail o via fax una copia dell’avvenuto bonifico entro 48 ore dalla ricezione di conferma d’ordine. Se entro tale periodo il Venditore non avrà ricevuto la copia dell’avvenuto bonifico, considererà annullato l’ordine e provvederà alla sua cancellazione.

La spedizione dell’ordine verrà effettuata quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.
Il conto corrente su cui effettuare il bonifico è il seguente: 
IBAN:  IT58 I030 6903 1101 0000 0018 929
BIC/SWIFT CODE: BCITITMM 
Banca Intesa San Paolo
Si raccomanda di specificare i riferimenti del NUMERO D'ORDINE sulla causale del bonifico.

  • Contrassegno: il cliente può decidere di pagare la merce al corriere all’atto della consegna SOLO per spedizioni nel territorio italiano. Questo costituisce una modalità particolare di consegna il cui costo è pari ad € 4,00 Iva inclusa. In questo caso saranno addebitate le spese di ritiro contrassegno come specificato sull’ordine all’atto della conferma. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti all’atto del ricevimento del pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se il cliente rifiuta la consegna, non sarà più possibile, in caso di futuri ordini, scegliere il pagamento in contrassegno. Nel caso, per qualsiasi motivo, il Venditore dovesse effettuare un rimborso a fronte di un pagamento in contrassegno questo avverrà tramite bonifico bancario pertanto sarà necessario nell’eventualità, da parte del cliente, fornire un appoggio bancario. E' obbligatorio fornire un recapito telefonico.

Non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli indicati sul sito.

Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela dell’Acquirente. Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, l’Acquirente avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con il Servizio Clienti del Sito.

Ti informiamo che, per la tua sicurezza, il pagamento mediante Carta di credito/Paypal, viene effettuato tramite pos virtuale gestito direttamente dall’istituto di credito. La società non viene a conoscenza dei dati della tua carta di credito. 

  • Se hai difficoltà ad effettuare l'ordine on-line

Se hai qualche difficoltà ad ordinare on-line puoi comunque ordinare la merce che desideri tramite e-mail:

Inviaci un'email con oggetto "ordine via mail" indicando:

    - codice dell'articolo
    - quantità desiderata
    - indirizzo di spedizione (nome - cognome - via - numero civico - città - provincia - cap)
    - recapito telefonico in caso di eventuale ricontatto da parte di Giuliana Faina Calzature
    - modalità di pagamento desiderata

Riceverai entro poche ore la conferma dell'ordine ed eventuali istruzioni sulle modalità di pagamento
 

scrivici